Non è finita proprio come tutti sognavamo la finale per aggiudicarsi un gradino nel podio, la sconfitta ai rigori ci condanna al 4°posto in questa prima edizione della CALCETTO CUP 2012. Proprio la tanto odiata lotteria dei rigori ci è stata fatale....ma questo non merita nemmeno cronaca visto che i ragazzi hanno, ancora una volta, messo in campo tutta la grinta necessaria e la voglia di vincere che mai è mancata nel corso di questo torneo. Purtroppo devo dire che tanti episodi hanno fatto si che la fortuna non girasse proprio dalla nostra parte, basta pensare ai tantissimi legni colpiti nel corso delle gare oppure a qualche portiere particolarmente ispirato quando aveva davanti la Longobarda ecc....ecc.... A parte questo, voglio esprimere il mio "Grazie" a tutti i componenti della squadra, grazie perchè l'impegno dimostrato in questa manifestazione è stato massimo (le assenze son sempre avvenute a causa infortuni, guai fisici o impegni di lavoro improrogabili) e l'organico non è mai sceso sotto le 7 unità (cosa non da poco)......e Grazie perchè la sportività e la genuinità del gruppo ha fatto si che ogni partita finisse con il sorriso in volto a prescindere dal risultato ( a parte un match....ma credo faccia storia a se. visto il nervosismo degli avversari).
e Allora.....
Grazie Fede: Un acquisto fatto in 5 secondi nel parcheggio del green club, 5 secondi che son bastati per far nascere l'amore tra te e la longobarda!!!Per noi il miglior portiere del torneo sei tu. 5 Punti!!!
Grazie Mer: Alla fine caro Mer ti vediamo al terzo posto nella classifica cannonieri della Longobarda, tranquillo tranquillo hai purgato per ben tre volte i portieri avversari. E chi se l'aspettava??? Concreto
Grazie Ps: Ci occorreva uno che "picchiasse" ( termine agonistico) gli avversari, chi meglio di te Ps? Quando sei entrato in campo la tua presenza si sentiva eccome!!!! Soprattutto per gli altri.
P.S. (ahahaha) se entrava quel gol di tacco volante contro il Nelia, cadeva lo stadio!!! Martello
Grazie Pssino (Luca): C'hai comprato le scarpette per venire a fare il torneo, la tua agilità e voglia di fare ha messo in difficoltà le difese avversarie e non poco. I 6 gol ne sono dimostrazione. Sei il futuro della Longobarda. Bebè
Grazie Manu: La squadra intera puntava su di te, e non hai deluso le aspettative. Il goleador della squadra, hai trascinato tutti anche quando eravamo sotto di qualche gol. Matador
Grazie Giury: Ci ricordavamo la tua importanza in squadra, ma ci siamo resi conto col passar del tempo che sei addirittura indispensabile per la squadra e da vero veterano hai difeso come sempre i colori biancorossi. Dopo anni di assenza, hai risposto presente al richiamo della Tua Longobarda. Lucchetto!!!
Grazie Fefy anzi..... Grazie Capitano: Ci siamo rivisti ed in quattro e quattr'otto insieme abbiamo rimesso su questa vecchia macchina da guerra che avevamo parcheggiato per qualche anno. E' bastato poco per riorganizzarsi, qualche sms, qualche giretto alla ricerca del materiale (storica la fascia da capitano), le maglie, qualche farmaco e via si è partiti per una nuova esperienza....4 amichevoli ed un torneo, organizzati nel giro di due mesi. Una tempistica da grande club europeo!!!
Cosa ha permesso tutto questo?
Una voglia matta di rigiocare nella nostra, cara, e mai dimenticata.......................
...................................................LONGOBARDA!!!!!
Ora qualche scatto.....
Eccola!!!!
Da vero Capitano....
L'immancabile tifoso......Grande Enzoooooo!!!!!!
Un ultimo grazie a tutti i tifosi e le tifose che ci hanno accompagnato in questa avventura.
E ora.............TUTTI A CENA ALEEEEEE TUTTI A CENA ALEEEEEEEEEE TUTTI A CENA ALEEEEEEEE TUTTI A CENA ALEEEEEEEEEEEEEE.
Nessun commento:
Posta un commento