La Longobarda ha raggiunto l'obbiettivo stagionale: il 4 posto nella classifica alla fine del campionato.
Risultato incredibile.
La Longobarda è cresciuta, ha imparato a fare gruppo, a sorridere nelle difficoltà e a gioire nella vittoria.
Ciò è stato possibile grazie ad una compatezza incredibile, e questo perchè la Longobarda sa da dove viene e dove vuole andare.
Oggi festeggiamo la vittoria del gruppo.
Quello base - Presidente, Capitano e tesoriere - e gli acquisti che via via nel tempo si sono susseguiti, a partire dal duo Mazzinga Ali in porta, Osama, Manu e, soprattutto, la vera anima della squadra: un calciatore strepitoso per tecnica e coraggio, che alla tenera età di 37 ha visto sbocciare il suo talento cristallino: Mimmo!
Venendo alla cronaca della partita, poco c'è da dire. Se non i complimenti al coraggio ed alla buona volontà degli avversari. In 4 e senza portiere, i Bad Boys onorano la partita giocando senza paura e segnando anche il goal della bandiera.
I giovanotti si faranno e saranno una squadra decisamente pericolosa.
Intanto, però godiamoci lo splendido risultato finale del torneo.
Il Giornalista Trentino
4 commenti:
Ecco a voi caldo caldo il resoconto del buon Azza:
"Bad Boys si presenta in 4 uomini, onora alla grande la partita giocandosela comunque senza timori, segna il gol della bandiera con Michelangelo Diamanti, ma soccombe per 13-1 nei confronti della Longobarda, trascinata da Emanuele Antonucci e Stefano Passerini, autori entrambi di 5 reti".
I Bad Boys hanno onorato la gara nonostante il numero inferiore. Mi metto nei loro panni per tutte le volte che mi sono trovato con il Presidente a fare chiamate anche mezz'ora prima del match a causa di buche improvvise.
Se fossero stati al completo ci avrebbero creato sicuramente maggiori difficoltà, in questo caso è andata bene e, per una volta dall'inizio del torneo, ci ha detto un po' di culo.
Sulla prestazione non posso dire nulla, la situazione verteva in maniera clamorosa a nostro favore. Abbiamo sfruttato la situazione senza infierire troppo su un avversario coraggioso. Proprio per questo motivo mi sono arrabbiato in più occasioni nei confronti di alcuni membri della squadra che sembravano sottovalutare o sminuire l'avversario a causa del minor numero. Un avversario così va solo ammirato e rispettato. Onore ai Bad Boys ma Forza Longobarda!
Devo ricordare a tutti una cosa fondamentale: il nostro Mimmo Arena, giocatore umile, semplice e dotato di una grande simpatia ieri sera ha raggiunto i 10 gol nella sessione primaverile del torneo.
Considerati i suoi inizi (niente scarpe da calcetto, poca esperienza, non abituato a ritmi alti dei match..) ha dimostrato di crescere con grande spirito di sacrificio.
Questo traguardo è il traguardo di tutta la squadra: CRESCERE DIVERTENDOSI!
Grande MIMMO!
Il vostro Capitano
tanto l'arbitro li dovrebbe legge i commenti.
giovedi c'è italia spagna e nn credo che le altre squadre si presentino...che si fa? rinviamo?
Comunque edo tu sei come VITALESTA, T'ENTRA PIù IN CUL CHE IN TESTA!
Alessandro ha detto che le partite dei playoff non si possono spostare, di conseguenza noi giovedì andiamo a giocare contro il futsal! Penso che non sarà una passeggiata.. anzi dovremo lottare!
puo darsi che nn ci ha ripensato...
se per via dei troppi giocatori che l'inter fornisce alla nazionale nn te frega na sega nn è colpa mia...
cmq preferisco guarda gli azzurri giovedi sera
Posta un commento