martedì 1 luglio 2014

Due sconfitte dal sapore amaro

Amici della Longobarda,

le partite contro Muscolo Rosso e Bad Boys hanno poco da raccontare.

Alla vigilia della partita contro il Muscolo Rosso era arrivata la notizia, insperata, che Yes Weekend (prima in classifica) aveva pareggiato. Di conseguenza, se la Longobarda avesse vinto tutte e tre le ultime partite, avrebbe concluso il campionato prima in classifica. Purtroppo sappiamo tutti che quando si sottovalutano le partite si gioca male. Contro il Muscolo Rosso abbiamo fatto proprio questo, sottovalutato la partita.

Contro i Bad Boys invece non abbiamo retto fisicamente. Dopo pochi minuti il nostro portierone Mazzinga si è infortunato alla spalla ed è stato costretto ad uscire. In porta è subentrato, mostrando generosità e spirito di sacrificio verso la squadra, il Simy (ottimo portiere azzarderei). Come dicevo poco fa, la forma fisica ci ha abbandonati e i Bad Boys, giovani-ventenni-scatenati, ci hanno bombardato di gol (risultato finale 10a6).
All'ultimo secondo della partita il nostro The Wall David si è strappato, chiudendo così il suo campionato.

Tirando le somme dobbiamo anche sottolineare l'assenza in entrambe le gare della nostra perla nera Edu, giocatore fondamentale per la compagine biancorossa. E l'assenza di Stefano nella partita contro i Bad Boys.




Il vostro capitano

Nessun commento:

GLI ULTRAS LONGOBARDI

GLI ULTRAS LONGOBARDI