Amici,
dopo due sconfitte consecutive la Longobarda si trova ad affrontare la prima in classifica, la squadra imbattuta del campionato, Yes Weekend.
Partita che sulla carta decideva solamente la posizione della Longobarda sulla classifica finale: se avesse vinto sarebbe arrivata seconda, altrimenti terza.
I longobardi sono subito aggressivi e sembra esserci una sola squadra in campo. Un gol, due gol, tre gol..e la Longobarda vince per 6 a 2 contro uno Yes Weekend orfano di una o due pedine fondamentali.
Il gioco grazie al ritorno di Edu ha riiniziato ad essere fluido, bello e veloce. E si è vista una Longobarda diversa in campo!
Voglio ricordare la serata magica del Presidente che ha segnato, forse la prima volta nella sua vita, una tripletta pesante! Uuuuun presidente! C'è solo uuuuun presidente! uuuuuuuuuuun presidente!!!
A difendere i pali è tornato il nostro secondo portiere Giulio Biondi che ha dispensato miracoli come al suo solito. Inoltre la Longobarda ha dato il benvenuto ad un nuovo acquisto (il classico acquisto dell'ultimo minuto), Emanuele, che si è subito dimostrato uomo in più della difesa biancorossa.
Le pagelle sono per tutti positive, non potrebbe essere altrimenti.
A fine campionato ci siamo tolti la soddisfazione di vincere contro Yes Weekend facendo cadere la loro imbattibilità!
Questa vittoria fissa la Longobarda al secondo posto sulla classifica finale del campionato.
Da annotare un pubblico strepitoso che ci ha sostenuto dall'inizio alla fine con il proprio affetto. Con questo pubblico possiamo andare ovunque! Grazie...
Il vostro capitano
Nessun commento:
Posta un commento