Amici,
questi mesi estivi sono stati frenetici: lavoro, ferie, ect..
Non posso però, ancora una volta, non ringraziare tutti della bellissima stagione passata insieme. Non tanto per i risultati, veramente eccellenti, raggiunti ma soprattutto perché in campo nel combattere le stesse battaglie, le stesse gioie e anche le stesse delusioni siamo diventati ancora più amici. Nel calcetto non è semplice, come mi è stato sottolineato a fine gara da uno dei nuovi acquisti dell'anno scorso, e ci tengo a sottolineare che mi è difficile pensare ad una partita di calcetto senza di voi. Mi è difficile giocare sereno, contento e spensierato con altre persone.
La nostra amicizia è venuta fuori e si è manifestata anche agli altri, basti pensare ai Bad Boys tutti sul greppo a fare il tifo per noi, alla finale con i 3 metri dove alla fine ci siamo abbracciati, alla raccolta fondi per il piccolo Samuel (che anche in questa occasione è stata molto proficua).
In questo periodo però è successo anche qualcosa di più importante: due sabati fa il nostro bomber Stefano è convogliato a nozze con Stella. Quando due ragazzi giovani decidono di fare un passo così grande, di dire un Si per l'eternità (eternità che ormai nella società o nei modelli che ci propongono non esiste più), lo considero un Miracolo!
Ci tengo quindi a fare i miei auguri a questa bellissima coppia!
Il vostro Capitano!
Nessun commento:
Posta un commento