Dopo la bellissima vittoria contro il Ps Team la Longobarda torna in campo per cercare di ripetersi. La sfida è assai più ardua della precedente per svariati motivi. Il primo è l'incognita avversario, una squadra messa su dall'affidabile Federico ma i cui interpreti sono ignoti alla compagine biancorossa che deve fare i conti pure con qualche acciacco. Capitan Fefy è alle prese con dolori alla schiena ed il sottoscritto pure (ai mal pensanti specifico che gli infortuni sono avvenuti in sedi separate), il Francy ha dato forfait e non sarà della partita, al suo posto una nuova leva che verrà presa in esame dall'equipe Longobarda. Che dire amici, a questo punto non ci resta che far affidamento sulla coppia-Diesel Giury/Meeeeeeeeer e sul vostro tifo appassionato. Il secondo ostacolo per la Longobarda è rappresentato dal campo, il vecchio sintetico della Gryphus che di sintetico c'ha rimasto ben poco, tant'è che emerge tanta di quella sabbia da rendere il campo paragonabile alla vecchia Renaccia de Pretola. Allora amici appuntamento alle 20.30 alla Madonna Alta per assistere ancora una volta ad una delle guerre della rinascita Longobarda. Dai Fratelli di Lècce!!!!!!! Tutti al campoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agli ordini di Mr. oronzo Canà scenderanno il campo:
1. Il Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
2. Giurygnoloooooooooooooooo (e come diceva l'amico Jerry..... Giorgione spaccagli il culone!!! Cià Cià Cià)
3. L'amico del Fefy (daglie fregoooooooooo illuminaci!!!)
4. Cosy
5. E lui, l'infallibile, l'indistruttibile, l'orgoglio della Longobarda, il Capitanoooooo........Fefyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=pdEAl14QoiQ
7 commenti:
Come dice il presidente noi nonostante i dolori non ci fermiamo! Siamo carichi per affrontare un avversario ignoto quanto ostico..prendiamo esempio da Re Leonida che con soli 300 spartani fermò l'esercito più forte del mondo fino allora conosciuto.. Il campo non sarà nostro alleato..mal che vada possiamo sempre costruire castelli di sabbia o confondere i nostri avversari con delle tempeste artificiali di sabbia e fargli credere di essere sbarcati in Africa!
Allora longobardi ci vediamo puntuali per un pre partita e riscaldamento e spalmamento di creme varie per i dolori reumatici che ci attanagliano le ossa...dai fratelli di Lecce!!!
Il vostro capitano fefy
Grande Fefyyyyyy......io sono già pronto.....metto le ultime cose in borsa e viaaaaaaaaaa.........pronti per la guerra
Le pagelle arriveranno ma quello che devo dirvi non posso tenerlo solo per me...devo urlarlo ai quattro venti, o alla rosa dei venti?, la Longobarda ha vinto!!! E non si tratta di una vittoria così per caso ma di una vittoria meritata, ottenuta dopo un' ottima prestazione che non ha lasciato scampo al fede team...
Le emozioni della nottata dolorante e del risveglio ancora più dolorante non potevo tenerle dentro...
Longobardi abbiamo guadagnato il pane, il pane che ci carica e ci rende ancor più famelici ma mai ci sazia!
Buona giornata longobardi e ricordate che re Leonida sarebbe orgoglioso di noi!
Il vostro captain fefy
Presidente ma quanto sei bello con questa foto tra il poetico, il tenerone e il violaus d'agello bassa... :D
Longobarda..CIA CIA CIA...longobarda CIA CIA CIA...sculettiamo sul CIA CIA CIA come la gegia su bomber
Grande Fefyyyyyyyyy in forma smagliante stamattina con i tuoi commenti!!!! Beh si ragazzi davvero una bellissima prestazione ieri sera, siamo partiti subito a mille nonostante i mille acciacchi imponendo alla grande il nostro gioco. Condivido con voi un simpatico sketch tra me ed il mio medico che stamattina mi ha visitato e mi ha detto: "Cosimo sei stato un vero coglione ad andare a giocare ieri sera in queste condizioni....gli ho risposto..."Caro Doctor, ci sono cose a cui non rinunceresti mai!!!" E la Longobarda è una di queste. Longobarda Cià cià cià, Longobarda cià cià cià!!!!!! Viva il mio Capitanooooooo!!!!!!!
E' proprio il caso di dire.. viva il mio presidenteeeeeee!!!
Posta un commento